Ho un problema incredibile, ma vero: visto le scarse prestazioni di WoW su Wine, mi ero drciso di creare una partizione di Windows giusto per giocare a World of Warcraft. Ho World of Warcraft in autostart, ho tolto tutte le cose non necessarie (notepad, Explorer, Paint, ..), e funzionava alla grande. L’ottimizzazione estrema per giocare.

Solo che ora, ho un problema verametne strano: Appena scelgo “WoW” nel mio boot loader, Mi parte la schermata di loading di windows. Dopo uncinque passaggi della barra, mi appare uno bluescreen: “Could not mount boot device”. cavoli.. uqlcuno ha qualceh idea di coem fare?

Ho pensato a un fixmbr, ho ad un fixboot, ma non sembra ci sia problema con il boot loader, ma con.. bho.. con windows. Quindi non ho provato, visto che ho pure il problema che non saprei come ripristinare grub (che ci ho messo tanto a configurarlo per bene).

Ora spero che m ivenga l’illuminazione, o che qualcuno mi dica una soluzione. Al momento non posso giocare😦