Avendo avuto un po di tempo fra lo studio di allegro (libereria per lo sviluppo di giochi in c++) e il cercare di copiare i dati dal ipod sul pici (usb 1.0, 60 gigabyte.. ) Ho fatto alcune rfelssioni, trovato alcune informazioni, e ora, epr non addormentarmi, vi posto un piccolo riassunto di un due dati interessanti:

  • Direi di iniziare da Gaim: non mostra pi´u l’icona nelal notification area, e non mostra pi´u il tipo di connessione nelal buddy list.. strano ma vero.
  • Il sito di TuxGuitar ´e down. Giusto oggi che mi serve:(
  • Dopo lo show di Beppe Grillo cerano molte associazioni che raccoglievano firme per varie cause (da bravo ribelle le ho firmate tutte, visto che erano tutte molto importanti), per´o dopo avere visto questo video, capisco perch´e i politici se ne freghino delle petizioni:
  • L’essere sinceri, in teoria, ´e sempre la scelta migliore. In pratica no. Essendo sinceri, saremmo smepre in svantaggio, perch´e chi “fa il furbo” non deve sottostare a restrizioni (che siano leggi, regole, morale o semplicemente buona educazione) e quindi ha molta pi´u libert´a di azione. Il lato oscure, mi spiace dirol, ´e veramente pi´u forte
  • L’amabsciatore israeliano, a quanto pare, no n´e molto kosher: ´e stato trovato sbronzo, nudo (ecetto per uan cintura un pochino os´e..) DENTRO al recinto dell ambasciata. Non ha potuto parlare finch´e non gli avevano tolto una “pallina di gomma” dalal bocca, come riporta il BBC
  • La notiza che mi ´e piacuta il pi´u oggi: tutti parlano di eclissi lunari, questa settimana, per´o io vi parlo di uan eclissi solare: la sonda STEREO ha filmato e fotografato una eclissi solare (luan davanti al sole) dall ospazio.. e ci riporta immagine fantastiche, di uan bellezza e qualit´a straordinari, come queste: Transito Fase Iniziale, Eclissi (scusate se ne ho messe solo due, sono un po granducce, ma volevo farvi avere le fot od’alta risoluzione😉 )I filmati li trovatiin qualit´a bassa, media e alta.

notte a tutti.