Dopo quasi un anno di astinenza da concerti (incredibile quanto ho resistito), ieri sono andato ad u nconcerto. Io ed isteh ci samo avviati verso il festival che iniziave alle 5 (erano le 9:00), presos il quale suonavano 3 band che conosco bene, anzi benissimo: I Namida, i Skalls e i Zanzis.

Nei Zanzis il mio amico OsIrIs suona il keyboard, erano l’ultima band a suonare ieri. Hanno veramente saputo svegliare la gente, nonostante l’ora tarda. Complimenti Zanzis.

Nei Namida suonano i miei Amcici Gregor e Armin, Chitarra e batteria.  inoltre c’é la mai cugina di secondo grado Carmen. Nonostante la scarsa partecipazione dle pubblico, hanno fatto uno show niiiente male. Grandi Namida(il sito non l’ho trovato, mi dovró informare)!

Su queste due band parleró un altra volta, oggi vogli opresentarvi i The skalls:

Fanno della Fantastica Musica ska. Conosco la band da priam che  esistesse: ero in Colelgio con Gregor e armin, nonché con Soufien. Gregor ed Armin volevano creare una Band ska insieme al loro amico peter(trombettista), ed io c’ero quando  hanno “reclutato” Soufien: a quel tempo non sapevaneanche suoanre il basso. Intanto si sono evoluti, dopo avere passato tento tempo a suonare d’apertutto (mi ricordo ancor il primo conerto nel “Fune&More” per il compleannod i peter), hanno reclutato due altri membri, hanno iniziato a scrivere cantoni, ora stann ovendendo un disco, cii sono maglietee, bottoni, pezze.. c’é tutto. Persiono il video su Youtube:

Consiglio a tutti di visitare regolarmente il loro sito:

http://www.theskalls.com/ 

Dove trovate notizie sulla band e tutti i concerti futuri, nonche un due audio sample. Consiglio a tutti di andare a qualche conerto di questa fantastica band ska, e di magari comprarvi qualche merchandise per fare conoscere sia lo ska in generale sia questa band in specifico in tutto il mondo, hce ne sono degni! Magnifici Saklls!

RRRRRRRRRRRrrtá, cio, cio…. SSSSKA!