Salve gente.

Vorrei Presentarvi un gioco. Vi direte: perché questo gioco, e non un altro? Ebbene, ho scelto questo gioco perché… é divertente. Non devi sbizarrirti in opzioni, non devi fare nienete. sol ogiocare, e sentire l’Adrenalina. è incredibile come il poslo si alza, come la concentrazione raggiunge livelli incredibile, coem i riflessi vengono portati al limte con questo gioco. Curiosi?

Il sito ufficiale lo trovate qui. Si tratta di un gioco di corse, ma un di quelli da salagiochi: un gioco di corso cosí arcade che io lo chiameri giá una simulazione di sogni. Accelerazioni da sballo, salti chilometrici, acrobazie incredibili, ma sopratutto: piste indimenticabili!

Il trailer ufficiale é questo:

Diciamo che i ltrailer é bello, peró non mostra un granché del look’n’feel del gioco. Su youtube ci sono cnetinaia di video del gioco, basta cercare. Io ne ho scelto due da mostrarvi: il primo mosta un giocatore “pro” su un tracciato di difficoltá moolto elevata.. solo al vederlo si riceve voglia di iniziare a giocare. Eccolo:

L’altro invece, é interessante sopratutto a scopo.. ehm. .di intrattenimento. Cioé, é quasi filosofico. Ci si potrebbe spendere qualche attimo pensandoci su. Oppure si potrebeb spendere ore di analisi e statistica ad analizzare questo video. Infatti si tratta di un video non “original” dle gioco, ma di un video editato. Questo ciocatore ha giocata 300 volte vari tracciati semplici (salti, acrobazie, looping, ..), e poi ha sovrapposto i replay. L’effetto raggiunto é incredibile. Eccolo:

Consiglio a tutti di almeno darci uno sguardo a questo gioco, da lasciare installato in ufficio e a casa per quando si é stressati e si vuole sfogare la propria frustrazione oppure per quando si ha poco tempo/non si sa cosa fare nel tempo che si ha.