Come chi mi conosce sa, non sono un grande fan di harry potter. Anche se leggo molto, Harry potter ne ho letti solo 3, e sopratutto per apire perché piacesse tanto. è uan storia interessanto, su questo non ci piove, ma niente di nuovo/fantastico/che spieghi il sucesso di harry. Probabilmente culo.

Comunque: il nuovo libro sta uscendo. Ebbene, non é che mi interessi tanto. Ma da un anno si trovano sempre commenti in giro riguardo eventuali possibili finale/release/quant’altro. I tempi di sicurezza con occultazione sono finiti: oggi quando qualcuno si iteressa a qualcosa, bhe, la cosa non rimane segreta. Come c’era da aspettarsi, é online il libro. Due link al download delle fotografie delle pagine: qui e qui. Come vedete, é libero.

Quell oche segue é puramente per chi non ha voglia di leggere l’ultimo libro, oppure non sta nelal pelle dalal curiositá: un riassunto (attenti. vi rovinerete le sorprese):

  • Ron muore.
  • Lupin muore.
  • Percy muore (prima delle nozze, creando chaos).
  • Voldemort muore.
  • Snape muore.

A chi servono dettagli? Bellatrix uccide Ron, Nevilel lo vendica.

Si, Sanpe aveva un accordo con Dumbledore per ucciderlo.

Voildemort si incazza con Snape per la sua egoisticitá, e lo uccide dopo che Harry scappa.

harry non é horcrux.

Voldemort sfotte parenti e amici di harry, che nel departemnt of mysteries apre la porta sigilalta, e la luce che ne esce uccide voldemort e cura harry (che era in punto di morte).

Hermy diventa curatrice.

Luna diventana autori di un giornale.

Hagrid rimane in Hogwards

Il negozio dei gemelli diventa una multinazionale

Neville insegna erborista.

McGongall diventa preside.

harry diventa un professionista libero Auror.