screenshot

Ecco il mio

Mi é sempre piaciuto vedere come la gente configura il desktop. Vedere che sfondo, che plugins (karamba et simila), che icone, che panelli. Ebbene, qui vi mostro il mio, su Atlantis, in Linux. Senza plugins/panelli interattivi, al momento, perché ho problemi con la scheda grafica. Fra poco un update per il mio nuovo sistema dual screen e compiz.

Ora la parola a voi, cari lettori: mostrate al mondo come voi tenete il vostro desktop! E fatemelo sapere, eh, dove lo mostrate!

edit:

Distro Ubuntu 7.04 con tutti i aggiornamenti della lista dei repository di trevino.

Background ´e il cheatsheet per design preso da i love jack daniels unodei siti migliori in giro, secondo me.

I panelli sono semplicic gnome-panel, quell oi nalto con un png creato da me come sfondo.

Le icone sono un tema chiamato OSX (trovato da gnome-look.org, credo)

Le window decoration sono “BlenderSmallDoubleRound”

I controls sono “Industrial Tango”.

Il pesciolino ´2 “wanda the fish”, ed ´e il tool pi´u fico dle mi osistema😉