cosí titolava il giornale tedesco “Die Zeit“. Parlano della Fiat, che, per quanto ne so io, pochi anni fa era sul orlo della Bancarotta. Si, parlavano del 500, chiaramente. L’articolo é giá un po datato, ma comunque é il migliore articolo estero che abbia trovato sul 500. Infatti nelal stampa italiana si trovano solo elogie e pregi di questa macchni, e quindi sono andato alla ricerca di un articolo piú “ogettivo”. E ho trovato questo. Ma ne ho letti, moltissimi, e devo dire: non é la stampa italiana a essere sogettiva: la nuova 500 é un gioiellino. L’unico difetto: Windows. A quando il primo che blogga “Ho compilato il 2.6 sulla mia 500”? Chiedendomi questo é sorta un altra domanda: posso farlo? su un computer ci posso mettere il sistema operativo che voglio, ma su un auto? É legale mettere Linux su una 500? Il tempo ce lo mostrerá, ne sono certo.