Come di certo molti di voi sanno, ho passato 5 (meravigliosi.. ehm.. almeno a volte) anni in un collegio: nel Vinzentinum. Si tratta di un collegio Cattolico, creato dal vescovo “Vinzenz Gasser”, e da allora gestito da reggenti in nome del vescovo (e del quale vi perleró ancora, ora che sono libero da censure). Chiaramente mi sono fatto molti amici in collegio, alcuni dei quali ci sono ancora(nel colelgio) (ciao sxlext, ciao tavellix, ciao Giovi, ciao Großi, ciao a tutti gli altrti.. sorridete, siete su internet😉 ). Altri ora ci Lavorano, come p.es. Luki (anche se secondo alcune indiscrezioni ora va a studiare fisica, come OsiriS), con il quale sono stato in camera per ben 3 anni, e del quale sono fiero di potere dire che lo posso considerare un mio amico, oppure Pauli, che con la sua 500 e il suo cane ha movimentato la mia vita per un anno. Giusto per farvi vedere come si passa il tempo oggigiorno in un collegio cattolico, eccovi un bel video:

Si, avete visto bene, metal slug. La gente che avete visto erano Luki, Tobi, Gabi, Werner, e un misterioso omino dle quale si vedono solo le mani. Alla camera c’era Stickman. Ebbene, stickman é una delle persone piú interessanti che conosco. Un mio amico, compagno di centinaia di notti a cercare di evadere dalla supervisione di Conrad. Mi ricordo ancora come era incredibilmente difficile guardare Shrek 2 senza ridere per non fare rumore. Ho ancore i piani della macchina telecomandata che stavamo costruendo. E il portacellulari che mi ha fatto. Non lo vedo da piú di un anno, e non so come contattarlo, visto che ho perso il mio cellulare sul quale c’era il suo numero telefonico😦

Giá da lontano lo si riconosce sempre, alto, con un acconciatura da fare invidia a Djorkayeff. L’unica persona al mondo che conosco che in un minuto, con un pezzo di fil’di ferro mi ha creato un elicottero con un elica rotante. La prima persono che ha provato Linux su mio suggerimento. Ebbene, vorrei elogiarlo con questo post: é la persona piú creativa che abbia mai incontrato. Io lo collego sempre a mac-guywer, e questo é un colelgamente molto logico, visto che quando una persona si costruisce tutto con tutto, allora Richard Dean Anderson sembra un principiante. Quel video che ho mostrato sopra.. bhe, non ne sono sicuro, ma credo si tratti del suo account su youtube, visto che ci sono altri video della sua classe (ciao Wieser!), e un due vieo stop-motion che “fanno molto Stickman”: in uno dei due si vede persino lui (almeno in parte):

Come stará ora? ancora la stessa acconciatura, o si é (di nuovo) rasato i capelli?

Mah. Comunque lui é una di quelle persone, grazie alle quali i 5 anni nel Vinzentinum erano belli. Grazie Stickman!

p.s. Se mai leggerá questo post: ho battuto il tuo record si in “Kolf” che in “Unreal Tournament”. Che ne dici di una sfida in qualche altro gioco? Muahahah!!! No, sul serio: vieni a trovarmi na volta!