Cascade Faliure

 Come molti di voi sapranno, io leggo molto. E da quando ho internet, naturalmente tante WebZine. Oggi vi parlo di una dlele mie WebZine preferite: Cascade Failure.

la seguo giá da prima che giocavo a Wow, poi é uscito il gioco, e mi sono nerdizzato sul gioco. Dopo un po, ho ripreso a leggere e… ullala, il protagonista ha pure iniziato a giocare! Un ragazzo con gli stessi hobby dei miei, con la stessa vita sociale della mia (piú o meno), con i stessi sogni dei miei.. direi che potrebbe essere una WebZine sulal mia vita! Con l’unica differenza che lui studia Ludica Informatica (o qualcosa del genere, in italia non esiste), e io… Informatica Applicata.

La WebZine parla sia della sua vita reale (alcune strip sono cose capitate veramente al autore),  sia dei suoi caratteri in WoW. Commenta (spesso un po maliziosamente) eventuali annunci della BLizzard riguardo al gioco. E, per finanziarsi un po, offre il servizio di disegnare una bella immagine dei caratteri in WoW coloro che gli fanno una donazione. La storia delal zine é divertente, e consiglio a tutti di prendersi il tempo di partire dal primo numero e leggerli tutti. Credetemi, rimarrete col mouse ataccato al “refresh” nella speranza che ne escano degli nuovi.