Sono a casa dei miei, e per caso ho guardato ballaró. Direi che era vermaente interessante. Purtroppo io non ne capisco un granché di politica. Non ne capisco un granché di politici. Io sono solo un semplice studente di informatica applicata alto atesino.

Non ho riconoscuto nessuno eccetto rutelli. Di vista ne ho rconosciuto un altro, se non sbaglio rappresentante dei sindacati o qualcosa del genere. Ebbene, lui ha fatto la migliore proposta, il migliore appello politico che sento da molto, moltissimo tempo (se non era lui, correggetemi). Un appello ai segretari/capi/presidenti/etc dei partiti:

“Fate una legge elettorale che permetta al popolo itliano di scegliere chi governa”

Questa frase é fantastica. Incredibilmente difficile nelal sua semplicitá. Spero che i “onorevoli” (purtroppo spesos oslo di nome e non di fatto) se la prendano a cuore e per una volta non pensiono ai loro interessi ma al popolo italiano.