Anche se é da un poche non gioco piú molto, e da qualche mese ho quasi smesso pure con l’ultimo (WoW, loggo solo piú se servo a Iseth), ci sono due giochi che mi hanno affascinato fin dalla prima impressione. Il primo é: Assassins Creed.

Questo mi piace sopratutto per la assoluta libertá di gioco, e per il “motore sociale” molto evoluto. Su questo gioco esistono giá tomi di parcchie centinaiadi pagine, quindi non diró di piú.

Un altro gioco che voglio provare non é ancora uscito, ma speriamo non manchi molto: Mirror’s Edge.

La prima volta che ho visto il trailer mi piaceva molto il look del gioco, la prospettiva in prima persona senza essere un sparatutto, e il fatto che si facesse molto free running. Poi hovisto un intervista con uno dei sviluppatori:

La storia sembra fatta apposta per me, e anche le idee dietro al gioco mi piacciono molto. Non vedo l’ora che esca, e poi devo cercare di procurarmi una macchina capace di farli girare. Poi vi faccio sapere..