Da molto ho un paio di idee per la testa. Cosa farne di questo blog, cosa fare di alcuni progetti interessanti dove vorrei partecipare.. putroppo non sono mai riuscito a tirare su il culo e occuparmi di tutte queste cose. Ho smesso di postare, non ho spedito certi testi che avevo preparato, e mi sono lasciato tirare molto in basso dalla mia mancanza di voglia. Bene, oggi cambio. Non ha niente a che fare con il fatto che nevichi, che obama diventi presidente, che ho ricevuto un ottima notizia una settimana fa o che ISeth ha finalmente un appuntamento Shiazu. No, semplicemente mi sono svegliato felice, e pieno di energia. E mentro stavo cercando di rispolverare alcuni progetti, ho casualmente trovato un filmato su Youtube. Un cortometraggio chiamato Validation. Devo ammettere che mi ha letteralmente commosso fino alle lacrime. E mi ha riemito di ancorá piú energia.  Sento che oggi é il giorno del mio cambiamento! Ragazzi, sono tornato!