Economic Left/Right: -7.00, Social Libertarian/Authoritarian: -5.95

Economic Left/Right: -7.00, Social Libertarian/Authoritarian: -5.95

It’s been a while since I last checked my political compass.. I moved even more to the left/libertarian edge… wow.

è passato un po di tempo da quando ho controlalto il mio “political compass” l’ultima volta.. sono molto piú sinstro-liberale (ma si puó dire??) di quel che credevo, e di quel che ero. Sono piú o meno essattamente dalla parte opposta di Berlusconi.. ecco, questo mel’aspettavo😀 Vi consiglio di fare il test pure voi, il risultato potrebeb essere sorprendente..

So, jetz hab’ich wieder mal den “Politischen Kompass”  test gemacht, und es hat sich heruasgestellt, ich bin ziemlich weiter Links-Liberal als ich dachte und damals war. Macht doch auch mal den test, die ergebnisse werden euch überaschen😀

via freelabs @ sbarrax.it

update:

My mother / meine Mutter / mia madre
My father / mein Vater / mio padre
My sister / meine Schwester / mia sorella